Si masturba sul pullman davanti ad un gruppo di ragazzine minorenni

325

Polizia
FORMIA – Una scena che ha gettato nel panico e sconvolto tutti gli studenti che viaggiavano sull’autobus dopo l’uscita da scuola. Un 25enne alloggiato presso una casa di cura da cui era fuggito ha iniziato a fissare alcune adolescenti minorenni poi è si calati i pantaloni scandalizzando e terrorizzando tutti i presenti. L’autista, allertato dai passeggeri, ha fermato il pullman provando ad intervenire personalmente prima di chiamare il 113. Alla vista della Polizia, il 25enne, risultato in libertà vigilata, fuggiva dal finestrino ma gli agenti poco dopo riuscivano a fermarlo.
Dopo essere stato condotto al Commissariato è stato denunciato e riaccompagnato presso la casa di cura da dove si era allontanato sottraendosi alla misura di prevenzione a cui era già stato sottoposto. Un’episodio sconvolgente che si è verificato martedi a Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.