LATINA – Un tentato furto ha caratterizzato la nottata della Polizia di Latina, che è dovuta intervenire presso un ristorante del capoluogo dove era in atto una effrazione. Un ladro si è introdotto da un’entrata secondaria e, dopo aver tranciato un lucchetto, ha fatto irruzione nei locali: nella lista delle cose che ha rubato decine e decine di bottiglie di vino, i soldi contenuti nel registratore di cassa ed anche un astice, ancora vivo…

L’incursione ha ovviamente fatto scattare il sistema di allarme con gli agenti della Squadra Volante impegnati nei servizi di controllo del territorio che sono intervenuti e lo hanno fermato quando era ancora all’interno del locale. A quel punto è stato bloccato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato.

Il giovane si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. A quanto pare non sarebbe la prima volta che il presunto responsabile dei fatti sarebbe stato sorpreso a rubare nel locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.