LATINA – Si è insediato questa mattina il nuovo comandante del reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri di Latina, il tenente colonnello Salvatore Pascariello.

Garantisco impegno, serietà e determinazione in ciò che farò in un’area impegnativa e complessa come quella pontina – le sue parole -. Torno nel Lazio con grande entusiasmo e ringrazio l’amministrazione per questa opportunità professionale importante in un territorio impegnativo e complesso.

Continuerò, nel solco del mio predecessore, a porre attenzione ai fenomeni di criminalità comune e organizzata nelle sue varie matrici: autoctona, ma anche di estrazione campana e calabrese. Non sono arrivato impreparato; non solo perché sto studiando, ma anche perché la realtà di Latina è conosciuta a chi fa il mio lavoro, visto il numero di operazioni e interdittive antimafia nel corso del tempo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.