SCAURI – Si immerge in una vasca piena di benzina e si dà fuoco: la morte orribile di un pensionato di 75 anni nonostante i soccorsi chiamati dalla moglie.
Un uomo di 75 anni ha scelto di togliersi la vita infliggenodosi una morte terribile e atroce.

Uscito di casa al mattino non aveva più dato notizie per buona parte della giornata.
Poi nel pomeriggio intorno alle 17 la donna ha sentito un forte odore di fumo provenire dal cortile ed è uscita a controllare.
Constatato che il fumo proveniva dalla cantina ha allertato i Vigili del Fuoco, i quali una volta entrati in azione si sono trovati di fronte una scena raccapricciante.

L’uomo, che pare soffrisse di depressione, si sarebbe immerso in una vasca che in precedenza aveva riempito di benzina e si sarebbe dato fuoco. Inutili i disperati tentativi di salvarlo.
La salma del pensionato è stata poi trasportata al Dono Svizzero di Formia dove sarà comunque sottoposta ad autopsia.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche i sanitari del 118 e i Carabinieri che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.