Sono in corso di svolgimento a Sezze alcuni importanti interventi sul territorio finalizzati ad intensificare il controllo e, di conseguenza, cercare di porre un argine e un rimedio ai problemi della città sul fronte della sicurezza.
“Sin dal suo insediamento – scrive il sindaco Lidano Lucidi – questa amministrazione ha in tutti i modi cercato di potenziare il servizio di videosorveglianza per arginare i problemi legati alla sicurezza. Le nostre azioni si sono concretizzate in importanti impegni economici, nonostante le ristrettezze. Anche nel nuovo bilancio di previsione, così come in quello precedente, sono stati inseriti importanti fondi per la videosorveglianza e, di concerto con la Polizia Locale, ci stiamo impegnando a estendere, ed efficientare quanto più possibile, il sistema di videosorveglianza sul territorio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.