SEZZE scalo- L’acquedotto delle Sardellane si dimostra vulnerabile,molto fragile In un mese è già la terza volta che Sezze scalo resta senza acqua.La gente è esasperata e ricorda quando la gestione era affidata alla Dondi tutto ciò non accadeva. Ora si pagano bollette più salate, ma si resta troppo spesso con i rubinetti a secco.
Da che cosa dipende. I residenti sono infuriati.e pensano ad una class action. Ora basta, ripetono in molti, “ci hanno lasciato anche oggi senza acqua, dalle 7,30 fino alle 24, un’eternità ! Vivere molte ore con i rubinetti a secco è difficile e ti esaspera ci dice un gestore di un bar. Oltre 12 mila residenti abbandonati.
“Si facessero lavori radicali una volta per tutte e così, poi, il servizio sarà sicuramente più efficiente” dice una signora. Possibile che si rompe sempre l’acquedotto delle Sardellane ?
“Ora basta ,non se non può più, è ora di farsi sentire dai vertici
di Acqualatina e di far capire che qui non siamo gli ultimi della provincia, dimenticati da tutti.”
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.