SEZZE – Sono gli stessi cittadini a denunciare l’aggressione di una donna di colore e di un ragazzo da parte di alcuni connazionali attraverso dei video girati da loro. Si vede una donna fare una richiesta ad un uomo, poi la discussione si anima e degenera, porte che si aprono e si chiudono, una donna che cerca di fare scudo e altri ragazzi che commentano.

All’inizio sembra che vogliano provare pure loro a calmare la rissa che sta per montare, arrivano di corsa, a bordo di monopattini, mentre uno straniero, sempre in italiano incita “fai video fai video” e un altro “io questa l’ammazzo”.

Poi un secondo video stavolta riprende da lontano la scena. Uno dei ragazzi che prima stava cercando di calmare la donna torna e si accanisce con un bastone contro un ragazzo, poi picchia anche le donne. Protagonisti della rissa ci sono almeno tre uomini, tra i 20 e i 25 anni, e una donna tutti stranieri. Intanto sale l’indignazione dei setini su Facebook. Il fatto, avvenuto sabato pomeriggio alla luce del giorno, è stato rilanciato mercoledì sera dopo che era stato bannato da Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.