SEZZE – Ancora una vittima della strada in provincia di Latina. Irene Ottaviani, la cinquantenne di Sezze rimasta coinvolta in un pauroso incidente stradale lo scorso 17 giugno, dopo settimane di agonia purtroppo è deceduta.

La donna era ricoverata dalla data del terribile incidente nel reparto rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in seguito alle gravi ferite riportate nello schianto del 17 Giugno, lungo la SS 156 dei Monti Lepini a Sezze Scalo, dove risiedeva.

Irene, che viaggiava su una moto assieme al compagno, anche lui rimasto ferito nello schianto, aveva subito l’asportazione della milza ed aveva sbattuto fortemente il capo. Le sue condizioni sono sembrate subito molto serie ma, col passare dei giorni, le speranze che potesse riprendersi cresceva, fino al tragico incidente di stasera.

La donna abitava, come detto, a Sezze Scalo, ed era madre di un ragazzo e di una ragazza di 27 e 23 anni. Lascia anche il fratello Vittorio, noto pittore residente a New York, e la madre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.