SEZZE – Domenica 25 luglio alle ore 21 nell’Arena del centro sociale “Calabresi” di Sezze si terrà “Disegnando, colorando, raccontando”.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Sintagma, con il patrocinio del Comune di Sezze e della Compagnia dei Lepini, in collaborazione con l’associazione Matite Appuntite e vuole far conoscere le bellezze e le storie pontine attraverso l’illustrazione.
Si terrà la lettura ad alta voce con laboratorio di disegno e colore per bambini del libro illustrato “La Leggenda della Bella Ninfa” insieme all’autrice Beatrice Cappelletti.
Seguirà la presentazione del libro – carnet “Viaggio nella Terra Pontina” con l’autore e illustratore Giancarlo De Petris.
Oltre alle opere originali presenti nel libro, si parlerà anche del “Calendario della Terra Pontina” sempre illustrato da Giancarlo De Petris.
Modera e coordina la serata Mauro Nasi, direttore dell’associazione Sintagma, editrice di tutte e tre le opere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.