Foto da "Siena News"

SEZZE – Un insospettabile 52enne di Sezze è finito in manette durante una normale attività di controllo, sorpreso in compagnia di un personaggio già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione domiciliario sono stati trovati nella sua casa 1 kg e 200 g di cocaina, quantità sufficiente per motivare l’arresto e il trasferimento presso il carcere prima della disposizione degli arresti domiciliari da parte del giudice a margine dell’interrogatorio di convalida di ieri.

L’arresto è di un paio di giorni fa ed è frutto dell’attività di controllo e prevenzione della GdF di Latina tra cui il contrasto del traffico di droga. Pattugliando zone frequentate solitamente da spacciatori e tossicodipendenti, i finanzieri hanno notato due uomini di Sezze in atteggiamento sospetto, di cui uno già noto alle forze dell’ordine, che alla vista degli agenti mostravano un certo nervosismo. Dopo l’arresto proseguono le attività di indagine per ricostruire la filiera dello spaccio, con il sospetto che il 52enne avesse ruolo di custodia delle scorte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.