Sezze, finito il mistero : Augusto Battaglini ritrovato senza vita nel bosco di Suso

367

E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Augusto Battaglini, il pensionato di 91 anni scomparso da sabato 26 ottobre, mentre cercava funghi nei boschi nei dintorni di Sezze, nella zona di Crocemoschitto. Sono stati i Vigili del fuoco, nel tardo pomeriggio di oggi a ritrovare il corpo nella zona Quarto la Macchia alto, nei pressi della località Casali. I soccorritori ipotizzano che abbia avuto un malore, oppure sia caduto e non abbia avuto la possibilità di chiedere aiuto. Era stata interessata anche la trasmissione ” Chi l’ha visto”, ma ogni appello è stato inutile.

Battaglini evidentemente aveva già perso i sensi ed è morto nel suo Bosco, dove era andato a cercare funghi. Aveva 91 anni. Grande la commozione nella zona di Crocemoschitto, dove tutti lo conoscevano e lo stimavano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.