SEZZE – I Carabinieri hanno arrestato un quarantanovenne, P. G. le sue iniziali, per violenze in famiglia. Sotto l’effetto dell’alcol, infatti, aveva ripetutamente percosso sia la moglie che il figlio, come riportato dal comunicato stampa:
“ Il 25 maggio 2016, in Sezze (lt), i Carabinieri della locale stazione, coadiuvati da quelli di borgo grappa, traevano in arresto nella flagranza di reato P.G., 49enne. Il predetto, dopo varie aggressioni mai denunciate dalla consorte per timore del marito, all’interno dell’ abitazione familiare, in stato di ebbrezza alcolica, percuoteva nuovamente la donna ed il proprio figlio, cagionando loro contusioni al volto ed uno stato di ansia. L’ arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.