SERMONETA- Bruciata la scorsa notte l’auto dell’assessore, Maria Marcelli. Le fiamme hanno distrutto l’autovettura.
E’ il secondo attentato contro l’assessore di Sermoneta . Due settimane fa era andata a fuoco una Range Rover. Perché tanto accanimento? Ci sono problemi amministrativi o di altra natura ?
Tutta la famiglia è stata sentita ieri dai carabinieri, che seguono le indagini per scoprire chi possa aver dato fuoco alle due autovetture.
Sermoneta è un comune tranquillo, dove non sono mai avvenuti episodi di malavita organizzata come a Latina che da anni combatte contro i clan . L’assessore ha sbagliato qualcosa ? Eppure il sindaco, Giuseppina Giovannoli (supportato da un intelligente e dinamico addetto stampa, Stefano Cortelletti ) è piena di slancio,di idee, sa il suo mestiere e guida con competenza ed autorevolezza il piccolo comune collinare, un vero gioiello nel panorama dei comuni pontini, per il suo Castello, noto in tutto il mondo, per la sua attrazione continua, per aver mantenuto una qualità della vita eccellente ( con le strade sempre pulite).
C”è dell’altro dietro i due roghi ? E’ quello che cercheranno di scoprire i carabinieri.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.