Sermoneta-Sermoneta si tinge di rosa, l’evento avrà luogo per tutto il Centro Storico di Sermoneta, questo fine settimana.
Sermoneta dedica questo weekend alle donne, alla loro creatività ed intraprendenza. L’edizione numero 10 di “Sermoneta si tinge di rosa”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Sermoneta in collaborazione con l’associazione Art’é, è in programma sabato 27 e domenica 28 giugno: due giorni con mostre, esposizioni artigianali e diversi incontri, nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria in corso.
Il taglio del nastro è in programma sabato pomeriggio alle 16.30 con la banda musicale Fabrizio Caroso di Sermoneta diretta dal M° Michele Secci. Dopo l’apertura degli spazi espositivi presso corso Garibaldi, Piazza Santa Maria, Giardino degli Aranci, Loggia dei Mercanti, Piazza San Lorenzo, atrio palazzo comunale e Belvedere, ci si sposterà in Piazza d’Armi, all’interno del Castello Caetani, dove ci sarà la consegna della cittadinanza onoraria di Sermoneta al senologo dott. Fabio Ricci, con ingressi contingentati.
Ci saranno pittrici negli angoli più suggestivi del borgo e una esposizione artistica a cura delle artigiane di Sermoneta, oltre alla mostra alla Galleria De Santis: “Dove le donne coltivano passioni, nasce la bellezza” a cura di Clementina Corbi, Anna Ambrosetti, Giulia Corbi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.