Sermoneta – .
L’I.C. Donna Lelia Caetani, presenta nel Centro Storico di Sermoneta, laboratori ed esposizioni, dei ragazzi, prodotti durante l’anno scolastico.
Vengono coinvolte le famiglie e gli insegnanti che in questo modo legano ancor di più i giovani alla propria città aumentando il loro senso di appartenenza a questa comunità.
Le vie di Sermoneta infatti, questa mattina, hanno accolto tutti i bambini del plesso scolastico che tra gioco e studio hanno arricchito la loro capacità di sviluppo ed interazione con il territorio.
La manifestazione si è concentrata presso il Belvedere e la Loggia dei Mercanti, dove “la scuola attiva” ha avuto numerose adesioni, per concludersi nel Giardino degli Aranci con “Orienta-mente” percorsi per l’orientamento scolastico, progetto PON, a cura di I.C. Aldo Manuzio e l’associazione Agrifoglio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.