LIVORNO – Il primo Livorno di Joel Esciua giocherà il girone E di Serie D. L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio e di fatto da avvio alla stagione sportiva 2023-24.
Come da regolamento, la prima classificata di ogni girone è promossa in Serie C e, sulla carta, le principali antagoniste degli amaranto saranno il Grosseto e il Follonica Gavorrano. Da segnalare anche la presenza di Figline e Tau Altopascio che, come tutti gli sportivi ricorderanno, facevano parte della famosa poule promozione del primo Livorno targato Toccafondi nel campionato di Eccellenza. Ecco la lista completa delle 18 squadre:
Aquila Montevarchi, Cenaia, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, LIVORNO, Mobilieri Ponsacco, Orvietana, Pianese, Poggibonsi, Real Querceta, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Sporting Trestina, Tau Altopascio, Vivi Altotevere Sansepolcro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.