La Salle 55 – New Bk Time 71
Parziali: (13/20, 22/15, 8/23, 12/13)
La Salle: Ferone 2, Pasquinelli 3, Di Fazio 2, De Mattia 8, Barban 6, Buscaglione 7, Scappini 10, Grillo 8, Ciancaglini 8, Sanetti. All. Alesse Ass. Sbarra
New Bk Time: Bedini 16, Berardi 19, Bernardini, Borrelli 2, Cavicchini 9, Ivanisevic 9, Maeorg, Paone V., Paone F., Peda’ 9, Piccinini 6. All.re Berardi A. Ass. Paone M.
Nel campionato regionale laziale di serie C Silver undicesima vittoria consecutiva per la New Basket Time Latina di coach Andrea Berardi che passa con autorirà all’Arena Altero Felici contro un combattivo La Salle Roma. Capitolini in grado nel primo tempo di rispondere colpo su colpo ai pontini con il punteggio in parità sul 35-35 all’intervallo, a decidere il confronto è il 3° periodo quando Latina alza i giri e piazza un break di 8- 23 che sarà decisivo ai fini della vittoria; i soliti Berardi e Bedini trascinano la NBT all’ennesima convincente vittoria stagionale, che permette di mantenere il secondo posto in classifica alle spalle dell’imbattuta capolista Ferentino.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.