ROMA – Sequestro da dieci milioni di euro ad un noto pregiudicato legato alla ‘ndrangheta: sigilli anche a Latina. Un sequestro di beni per oltre 10 milioni di euro è in corso nelle province di Roma, Milano, Reggio Calabria e Latina nei confronti di un noto pluripregiudicato contiguo alla ‘ndrangheta.
Dalle prime ore di stamani oltre 50 finanzieri del Comando provinciale di Latina in collaborazione col Servizio centrale investigazione criminalità organizzata (Scico) stanno dando esecuzione a un provvedimento emesso dal Tribunale di Roma – Sezione misure di prevenzione.
I dettagli dell’operazione, denominata “Gerione”, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11.30 presso la Procura della Repubblica di Roma alla presenza del procuratore vicario Michele Prestipino.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.