LATINA SCALO – Proseguono le ricerche della Squadra Mobile della Questura di Latina, ancora sulle tracce dell’uomo che lo scorso mercoledì pomeriggio ha rapito una giovane sedicenne residente a Latina Scalo, ritrovata la mattina dopo dalle forze dell’ordine in stato di choc e con alcune ferite al volto all’interno di una microcar nei pressi della stazione dei treni.
L’uomo, Dragos Daniel Marcu, un senza fissa dimora di nazionalità rumena con diversi precedenti penali, è stato identificato dai due giovani di 16 e 18 anni attraverso una foto segnaletica: secondo le ultime ricostruzioni, questi ultimi lo avrebbero trovato intento a drogarsi con del crack all’interno del sito dismesso dell’ex zuccherificio di via delle Industrie, ora in completo stato di abbandono e degrado, dove i due erano arrivati in microcar parcheggiando all’interno dell’area di oltre 10.000 mq.
Il trentunenne straniero, un volto conosciuto a Latina Scalo e già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, avrebbe aggredito i due giovanissimi, colpendo con un pugno al volto il diciottenne, rimasto svenuto, e costringendo la sedicenne a salire sulla microcar per poi portarla via.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.