LATINA – Senza patente e assicurazione, gli sequestrano l’auto ma lui la usa lo stesso per spacciare: in manette un pusher 43enne pizzicato dai Carabinieri. In data 23 novembre 2018, i militari della locale aliquota radiomobile, nell’ambito di attività di controllo del territorio traevano in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 43enne del luogo.
Il pusher, il 20 novembre scorso, era stato già fermato a bordo della propria autovettura, sprovvisto di assicurazione e di patente di guida e, nella circostanza, si era proceduto al sequestro ed all’affidamento del veicolo. Nella serata di ieri, i carabinieri notavano nuovamente il prevenuto a bordo della stessa auto e sottoponendolo a perquisizione dopo averlo fermato rinvenivano all’interno della vettura:
– sostanza stupefacente tipo marijuana per un peso di grammi 0,6;
– sostanza stupefacente tipo hashish per un peso di grammi 6,4;
– sostanza stupefacente tipo cocaina per un peso di grammi 2,6.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare si rinveniva altresì:
– sostanza stupefacente tipo mariuana per un peso di grammi 4,0;
– sostanza stupefacente tipo hashish per un peso di grammi 74,9.
lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.