Interruzione idrica questa notte in sei comuni pontini. Sono Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina. L’interruzione si rende necessaria per eseguire un intervento di manutenzione urgente sulla condotta adduttrice del comune di Sezze. Il flusso idrico sarà interrotto dalle 22 di stasera, martedì 7 giugno, alle 6 del giorno successivo, mercoledì 8.
Le zone interessate sono:
Latina – intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria, B.go Carso, B.go Podgora, Latina Scalo
Pontinia e Sabaudia – Interi Comuni
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo
La società inoltre rende noto che per garantire il servizio sostitutivo alle utenze saranno disponibili autobotti in Piazza Celli a Latina (nei pressi del parcheggio Asl) e in Largo Cavalli in Q5; a Pontinia in Piazza Kennedy, a San Felice in Piazza IV ottobre, a Borgo Montenero, e in via Sabaudia; a Sezze scalo in Corso della Repubblica e a Sabaudia in Piazza del Comune. Acqualatina informerà gli utenti di eventuali imprevisti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.