APRILIA – Questa notte ad Aprilia i carabinieri della Stazione di Campoverde sono intervenuti su segnalazione di un cinquantottenne residente a Nettuno, il quale ha riferito ai militari che, poco prima, si era fermato in un distributore di benzina per fare rifornimento alla macchina.

Tuttavia, scendendo dal veicolo aveva notato un individuo che, in evidente stato di alterazione psicofisica, era spuntato fuori da un vicino gazebo con in mano una maschera di Halloween e brandendo un’ascia, per poi aggredirlo più volte senza riuscire a colpirlo.

Tanto da costringerlo a rifugiarsi all’interno della propria auto, colpita più volte e danneggiata sul finestrino e sul parabrezza, prima che la vittima riuscisse a mettere in moto e darsi alla fuga.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia utili ad identificare l’aggressore, anche grazie alle videocamere del sistema di sicurezza del benzinaio e di quelle comunali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.