SABAUDIA – Giovanni Secci nuovo Responsabile Provinciale dei Dipartimenti di Forza Italia. Ad ufficializzare stamane la nomina, che conferma il ruolo del coordinatore del circolo di Sabaudia all’interno del direttivo provinciale del partito, il coordinatore pontino azzurro, Giuseppe Di Rubbo.
“Sono grato per l’attenzione che il mio partito ha rivolto non solo a me, ma soprattutto a Sabaudia. Questo riconoscimento a livello provinciale premia il nostro impegno di squadra sul territorio, culminato anche con la vittoria del sindaco Mosca nelle scorse Amministrative.
Ritengo che il successo sia il risultato di un lavoro di squadra costante nel tempo. Desidero ringraziare pubblicamente il segretario provinciale Giuseppe Di Rubbo per avermi affidato questo importante incarico e continuerò a profondere il massimo impegno per portare avanti i progetti e gli ideali di Forza Italia, sempre nell’interesse della Comunità che rappresento.
Un grazie particolare a tutta la squadra di Forza Italia di Sabaudia (gruppo consiliare e coordinamento), che con impegno e tenacia hanno contribuito al conseguimento di questo riconoscimento. Un riconoscimento, ribadisco che non è solo mio, ma di tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco e continueranno a farlo in modo encomiabile per il bene di Forza Italia e della nostra città”
Queste le parole di Giovanni Secci, attuale vice sindaco e assessore del Comune di Sabaudia, che, dopo il conferimento del nuovo incarico, rinnova il suo impegno per il territorio e conferma la centralità del lavoro di squadra ai fini dell’ottenimento dei risultati per il bene della collettività.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.