LATINA – Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente verificatosi oggi pomeriggio al Piccarello, dove due anziani a bordo di una Volkswagen Polo si sono scontrati con un tir che viaggiava nella loro stessa direzione.
I due settantenni si apprestavano a incolonnarsi in fila al semaforo all’altezza di via degli Ausoni quando, probabilmente a causa di una manovra azzardata del conducente del mezzo pesante, un uomo di origine romene in compagnia di un giovane, sono stati colpiti sul lato del guidatore.
Immediato l’intervento sul posto di un camion dei Vigili del Fuoco e di un’ambulanza del 118. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato alcun tipo di ferita, se non un grande spavento per i due anziani a bordo della Polo.
Agli agenti della Polizia Locale il compito di effettuare i rilievi, oltre a far riprendere la viabilità, fortemente rallentata per qualche minuto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.