LATINA – Momenti di paura quelli vissuti poco prima delle 20 in via dei Mille, davanti il palazzetto dello sport di Latina, dove una mamma in auto con suo figlio piccolo di appena un paio d’anni è rimasta coinvolta in un’incidente stradale con un’altra macchina guidata da una ragazza.
La donna, al volante di una vecchia Peugeot che si apprestava a fare la curva per entrare nel parcheggio del PalaBianchini, non avrebbe dato la precedenza ad una Lancia Ypsilon guidata da una ragazza di circa vent’anni, che viaggiava su via dei Mille in direzione del centro, scontrandosi con violenza.
Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, i cui paramedici hanno trasferito la giovane in ospedale in condizioni non gravi. Fortunatamente illesa, invece, la madre con il suo bimbo piccolo.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Latina, intervenuti per i rilievi del caso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.