LATINA – Un rocambolesco incidente stradale si è verificato intorno all’ora di pranzo oggi in strada Congiunte Sinistre, non lontano dall’incrocio con strada di Tor Tre Ponti, in zona Santa Fecitola, nella periferia di Latina.

È qui che, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, una Renault Kadjar guidata da un uomo si è scontrata con una Porsche Panamera, che arrivava invece dalla direzione opposta. In seguito all’impatto, entrambe le auto sono finite fuori strada, con la Reanult che si è ribaltata nel canale che costeggia la carreggiata.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza del 118, accompagnata da un auto medica, oltre ai vigili del fuoco e ad una pattuglia della squadra Volante di polizia. Fortunatamente, però, entrambi i conducenti, medicati sul posto, hanno riportato ferite talmente lievi da rifiutare il trasporto in ospedale.

Dei rilievi, infine, si è occupata la polizia locale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.