LATINA – Intorno all’ora di pranzo di oggi strada Sabotino è rimasta chiusa al traffico per diversi istanti a causa di un rocambolesco incidente stradale avvenuto all’altezza di via Vergini Nuove, poco dopo la traversa di via Cerreto Alto.
A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Renault Clio, che viaggiavano entrambe da borgo Sabotino in direzione Piave, e una Mercedes Classe, che proveniva invece dalla direzione opposta.
In seguito allo scontro sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina, due ambulanze del 118 e gli agenti di polizia locale. Ad avere la peggio è stata la conducente della Fiat Punto, trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti, ferita ma fortunatamente non in pericolo di vita. I paramedici del 118, inoltre, hanno prestato soccorso anche alla signora che era al volante della Mercedes Classe A.
Agli uomini e alle donne del comando di piazza dei Mercanti, invece, il compito di effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e, inoltre, di gestire la viabilità sul tratto di strada, chiuso al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.