LATINA – Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 16 di oggi all’incrocio tra Strada Sabotino e Strada Lunga, a Latina. Coinvolte nel sinistro una Ford guidata da un uomo, una Hyundai con al volante un signore e una Citroen che trasportava invece una coppia di ragazzi, i quali sono stati trasferiti in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per effettuare tutti i rilievi del caso, le tre vetture sono venute a scontrarsi dove le due vie si incrociano e, a causa del colpo, la Citroen con a bordo i due giovani fidanzati ha carambolato per qualche metro, andando a sbattere contro un palo situato a bordo strada.
Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, un’ambulanza del 118, la quale ha trasportato i due giovani in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.