Sospesa la protesta degli studenti del Liceo A. Meucci di Aprilia , i rappresentanti d’Istituto fanno sapere che dopo un lungo colloquio avuto con gli esponenti della Provincia, unitamente alla Dirigente scolastica, hanno ottenuto il massimo richiedibile , ossia la garanzia che i lavori di ristrutturazione previsti , inizieranno nel giro
di pochi giorni. Se la ditta appaltatrice, non adempierà agli accordi, verrà revocata dall’incarico con l’aggravio di una sanzione.
Un ordine di servizio è quanto sono riusciti ad ottenere dopo l’importante protesta che ha visto coinvolti tutti Studenti che questa mattina si sono rifiutati di entrare per il regolare svolgimento delle lezioni . Soddisfatti del risultato ottenuto, soprattutto per il raggiungimento dell’effetto sortito , gli studenti domani riprenderanno con il regolare svolgimento delle lezioni .
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.