LATINA – Venerdì nero per i pendolari per lo sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato per domani 10 Novembre. I sindacati di base protestano, spiegano sul loro sito contro la Legge di stabilità per il 2018.
Durante l’astensione mobilitazioni, cortei e presidi nelle città con modalità diverse. Ferrovie dello Stato comunica che le Frecce circoleranno regolarmente dalla mezzanotte (di oggi) alle 21.00 di venerdì 10 novembre. Per gli altri treni nazionali le ripercussioni dovrebbero essere limitate e saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito web trenitalia.com. Saranno inoltre assicurati i collegamenti fra Roma Termini e l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.