LATINA – Lo schianto, avvenuto lo scorso martedì sera, ha visto coinvolte una Nissan Micra e un bus del trasporto urbano della Csc. A perdere la vita è stato il giovane Marco Marini, nato nel 2001. Tuttavia, nelle ultime ora è spuntato un filmato di una videocamera di sorveglianza che avrebbe ripreso l’intero incidente e sul quale sta lavorando adesso la Polizia Locale.

Nel video si vedrebbe tutta la dinamica del terribile scontro tra l’auto e il pullman comunale, permettendo così alla Polizia Locale di ricostruire in maniera dettagliata la dinamica del sinistro.

Attraverso tale video, dunque, sarebbe possibile individuare le responsabilità del caso.

Tale ripresa, legata al sistema di video sorveglianza della stazione di servizio, sarà acquisita formalmente in questi giorni dagli agenti, a corollario degli atti urgenti compiuti tra martedì e mercoledì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.