LATINA – Schianto pauroso in via Congiunte: Mini passa col rosso e travolge un’utilitaria. Ferita la donna alla guida, salva per miracolo la figlia.
È stato un urto tremendo con l’auto centrata in pieno che più volte si è rigirata su se stessa sulla sede stradale.
Il tutto poco dopo le 21 quando, secondo il racconto di alcuni testimoni, al semaforo dell’incrocio di via Congiunte Destre in direzione Tor Tre Ponti sarebbe scattato il verde: dalla direzione di via Epitaffio è invece sopraggiunta una mini bianca che ha travolto l’Opel Astra appena avviatasi verso Latina Scalo.
Un urto violentissimo che ha praticamente distrutto il cofano dell’auto colpita. Ferita la donna alla guida, mentre figlia della donna, che ha riportato diverse fratture, è rimasta miracolosamente illesa.
Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.