Schianto in auto: muore Daniele Petrucci, dirigente della Pielle e direttore di Sillabe

148

LIVORNO – Una tragedia nella serata di martedì 7 maggio, quando Daniele Petrucci, dirigente della Pielle Livorno e amministratore delegato della Opera Laboratori (società che gestisce servizi museali in tutta Italia e che controlla la casa editrice labronica Sillabe), ha perso la vita in un incidente automobilistico. Petrucci, appassionato sostenitore piellino, lascia la moglie e una figlia minorenne.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di ieri in via Ciurini a Castelfiorentino, causato da un malore accusato mentre guidava. Nonostante l’intervento dei soccorritori, non è stato possibile salvare Petrucci. La procura non ha ordinato un’autopsia, restituendo la salma alla famiglia.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Livorno esprimono sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i dipendenti di Sillabe, il cordoglio si estende anche alla squadra di basket labronica Pallacanestro Livorno di cui Petrucci era dirigente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.