Sbarca a Latina lo Street Workout, l’ultima frontiera del fitness

391


LATINA – Stanchi delle solite palestre? Annoiati dal running solitario? Ecco allora una nuova attività per mantenersi in forma, bruciare le calorie in vista dell’estate e divertirsi.

Si chiama: Street Workout e rappresenta la nuova tendenza del momento che consente di svolgere un’attività fisica salutare all’aria aperta.

Lo Street Workout infatti rappresenta un modo completamente nuovo di vivere il fitness e anche di vivere la città, con una proposta semplice, creata per incentivare lo svolgimento della pratica sportiva nella grande palestra naturale costituita dall’ambiente urbano, con panchine, scalinate e marciapiedi trasformati in attrezzi.

Presenti all’evento previsto per il 2 Luglio con partenza dal Coni di Latina, diversi personal trainer, a rappresentare la nostra Città sarà Yvon Tomassini Personal Trainer, Imprenditore del Fitness ed Esperto di Marketing. Insieme a lui anche il ballerino di funky e coreografo Benito Merlo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.