Venerdì 17 gennaio 2025 in occasione delle celebrazioni per Sant’Antonio Abate, protettore degli animali, saranno benedetti tutti gli amici a quattro zampe ospiti del canile comunale di Terracina.
La benedizione verrà impartita da Don Luigi Venditti, parroco della Chiesa SS Salvatore di Terracina.
La cerimonia di benedizione si terrà alle 10.30 nella struttura di via delle Industrie. Nella circostanza sarà aperta, limitatamente agli spazi a disposizione, a tutti quelli che vorranno conoscere gli ospiti del canile. È nel loro rispetto che all’interno non potranno accedere altri animali.
Nel pomeriggio, alle ore 17,00, come da tradizione, ci sarà la benedizione di tutti gli animali in piazza Garibaldi organizzata da Don Luigi Venditti. All’evento parteciperanno alcuni dei cani adottati dal canile comunale di Terracina che oggi hanno trovato una loro famiglia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.