LATINA – Sanificazione lampo, è tutto ok. Il Circolo Cittadino ha riaperto ieri, il presidente De Santis: «Rispettate tutte le norme». Il Circolo Cittadino di Latina ha riaperto già ieri pomeriggio dopo la sanificazione effettuata per il passaggio di una donna dipendente di una nota azienda pubblica che era risultata positiva e che quindi per precauzione ha imposto la sanificazione degli ambienti di Piazza del Popolo 2.
A spiegare come sia stato possibile riaprire in così breve tempo il presidente Alfredo De Santis che racconta: «Ieri mattina alle ore 9,30 è stata completata la sanificazione. Raccolta tutta la documentazione (regole di accesso, autocertificazione firmata dai partecipanti al torneo, nota esplicativa, a mia firma, che ha illustrato nei minimi dettagli, che tutto si è svolto secondo i dettami del DPCM 2020 / 08/ 07, certificazione della Ditta che ha svolto i lavori di sanificazione, elenco di tutti i codici fiscali dei nominativi interessati.
Tutto è stato spedito il tutto alla ASL, in questa fase letteralmente sommersa da carte, con una mail inviata dal sottoscritto alle ore 10,59. Nel primo pomeriggo è arrivato l’ok alla riapertura del nostro circolo. Per maggiore tranquillità di tutti, sono lieto di comunicarvi che sono risultati negativi i tamponi di tutti familiari conviventi col paziente “0” (peraltro asintomatico). Sarà mia cura informarvi sull’evoluzione della vicenda».
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.