Si è svolta nel corso della mattinata di ieri, 29 dicembre, presso l’aula consiliare del Comune di San Felice Circeo, la premiazione di atleti e dirigenti di società sportive che si sono contraddistinti per particolari meriti nel 2021/2022. Una stagione, quella appena trascorsa, in cui il nome del Circeo, grazie agli sportivi, è stato spesso sui podi locali, regionali, nazionali e anche internazionali.
«Come amministrazione – ha dichiarato Felice Capponi, assessore allo Sport, al momento della premiazione avvenuta in apertura del Consiglio Comunale – crediamo fortemente nello sport e lo abbiamo dimostrato con fatti concreti già nel corso della precedente amministrazione, sia con la riqualificazione e il potenziamento delle strutture, che con l’organizzazione di manifestazioni che hanno avuto un ottimo riscontro. Ora l’obiettivo, come chiesto anche dal sindaco, è quello di alzare sempre più l’asticella e ci impegneremo in questa direzione. Ad oggi, comunque, le realtà sportive del nostro paese rappresentano già un’eccellenza, come testimoniato dai grandi risultati raggiunti dagli atleti e dai dirigenti che andremo a premiare oggi».
«Un ringraziamento in particolare – ha aggiunto il sindaco Monia Di Cosimo – va a tutti coloro che si adoperano per lo sport a San Felice Circeo, agli atleti e alle loro famiglie, che con sacrificio, costanza e abnegazione li supportano in tutto e per tutto. È con orgoglio che oggi consegniamo questi attestati quale segno di riconoscenza per aver portato in alto, grazie allo sport, il nome del nostro paese».
A essere premiati sono stati: Stefano Zambellan (presidente FC Montenero Calcio), Andrea Bravo (Surf Casting), Cristiano Cerasoli (Culturismo), Luigi Matacchioni (Karate), Fabrizio Cormons (Paratrap), Filippo Rinaldi (Taekwondo).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.