Sono Armando Puoti, 81enne di Minturno, e Massimiliano Tirimbò, 52enne di Santi Cosma e Damiano, i due uomini che hanno perso la vita ieri, sabato 19 ottobre, in un drammatico incidente stradale avvenuto nei pressi della ex Ferrovia. Un impatto frontale devastante tra le due auto, un’Audi A4 e una Fiat Panda, che non ha lasciato scampo ai conducenti.
I due mezzi si sono accartocciati e a nulla è servito il tentativo di soccorso dei mezzi del 118. Pochi istanti dopo i due uomini sono deceduti lasciando sconvolte due comunità. Accanto a Massimiliano Tirimbò viaggiava anche il figlio di 15 anni, rimasto gravemente ferito e trasportato in eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma in codice rosso.
La due salme sono già state restituite alla famiglie per la celebrazione dei funerali.
Da ieri sera sono decine i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici e conoscenti e di società sportive vicine a Massimiliano Tirimbò. L’Asd Santi Cosma e Damiano: “Che la terra ti sia lieve Massimiliano. Uomo e papà amato e stimato da tutti, esprimiamo profondo cordoglio a tutta la famiglia Tirimbò”. La gara valida per la terza giornata del girone I di prima categoria tra Castelforte e Polisportiva Gaeta, prevista per le 15,30 di oggi, domenica 20 ottobre, non si giocherà: “La società Asd Castelforte San Lorenzo si stringe attorno alla famiglia Tirimbo per la perdita del caro amico Massimiliano. Comunichiamo inoltre che l’incontro previsto per domani pomeriggio alle 15:30 contro la Polisportiva Gaeta è stato posticipato a mercoledì pomeriggio 15:30. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare la società Polisportiva Gaeta e la Lnd che davanti ad una tragedia che ha sconvolto la nostra comunità si è resa disponibile a posticipare il match”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.