ROMA – Il decreto di nomina è stato firmato dal presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. Il 7 gennaio verrà approvato e ratificato in Commissione Sanità, poi arriverà l’ufficialità. Per Sabrina Cenciarelli questa nomina rappresenta un traguardo importante, dopo essere stata commissaria straordinaria dell’azienda sanitaria pontina per 9 mesi. Il suo lavoro a Latina era iniziato nell’aprile del 2021, quando fu nominata direttore amministrativo dall’allora manager, Silvia Cavalli, subentrando a Claudio Rainone, che si era dimesso per motivi inerenti allo scandalo del concorso per la selezione di 70 collaboratori amministrativi.  Prima di arrivare a Latina aveva ricoperto l’incarico di direttore amministrativo alla Asl Roma 2 ed era stata coordinatrice dell’area Economica Finanziaria e direttore di Gestione procedure d’acquisto, sempre presso la Asl Roma 2.

Come va letta allora la decisione di confermare la dottoressa Sabrina Cenciarelli alla guida della Asl di Latina? I rumors assicurano che la neo Dg abbia incassato la copertura del vice coordinatore nazionale della Lega Claudio Durigon e del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Enrico Tiero y primo per preferenze a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.