Anche la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera della Direzione Marittima di Civitavecchia a sostegno della terza tappa di Coppa del mondo di canottaggio, in corso di svolgimento a Sabaudia.
Per garantire assistenza durante le regate, sono operativi da ieri sulle acque del lago di Paola anche due battelli e dodici militari dell’Ente, insieme ad un Rescue Swimmer del 2° Nucleo Sommozzatori di Napoli.
La competizione sportiva di concluderà domani, domenica 6 giugno, con i saluti istituzionali delle Autorità civili e militari e le varie cerimonie di premiazione.
Per l’occasione sarà presente a Sabaudia anche il Direttore Marittimo di Civitavecchia, C.V. (CP) Francesco Tomas, in rappresentanza del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.