Il forte vento che da qualche giorno continua a spazzare il litorale di Sabaudia sta creando qualche difficoltà alla circolazione sulla strada Lungomare Pontino per la grande quantità di sabbia che deposita ai margini e all’interno della carreggiata. Un potenziale pericolo quei cumuli che ostacolano il transito di auto, moto e biciclette lungo l’arteria, diventata in questo periodo intensamente trafficata. dove il problema si manifesta in maniera più evidente in località Bufalara

A segnalare ancora una volta la situazione, richiedendo nel contempo agli organi preposti di intervenire per ripristinare condizioni di totale sicurezza nei tratti più esposti, è il maresciallo Enzo Cestra, coordinatore del gruppo Sabaudia-147 dell’Associazione Nazionale Carabinieri, impegnato insieme ai suoi volontari, nell’ambito del Coi di Sabaudia, nella quotidiana opera di pattugliamento e vigilanza disposta dall’Agenzia di Protezione Civile della Regione Lazio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.