Ultimata la prima tranche di consegna dei buoni spesa secondo la graduatoria stilata dai Servizi Sociali, con la consegna alle famiglie dei Pin di attivazione delle card, spendibili, previa esibizione di documento d’identità, presso gli esercizi commerciali convenzionati.
Scadono invece domani (4 maggio) i termini per la presentazione di nuovo domande a seguito della riapertura del bando in data 27 aprile. L’avviso pubblico e moduli di domande sono scaricabili dal sito del Comune. Dovranno avanzare richiesta tutti coloro che non lo hanno fatto la prima volta o coloro che hanno presentato la domanda fuori tempo massimo.
Chi ha già presentato la domanda e ha ricevuto il buono spesa, non deve ripresentare la richiesta. Essendo ritenuto “avente diritto” dai Servizi Sociali del Comune, verrà preso in considerazione a prescindere per l’assegnazione della seconda tranche di buoni, fino ad esaurimento delle somme a disposizione.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 353 31 45 709 – 353 31 45 516 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00).
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.