Dopo cinque anni nell’incarico, il Luogotenente Pietro Maglione lascia il Comando della Stazione Carabinieri di Sabaudia.

Stamane la cerimonia di saluto a Palazzo Comunale, nel corso della quale il sindaco Alberto Mosca e il vice sindaco Giovanni Secci hanno espresso nei suoi confronti parole di elogio, per l’appassionato e proficuo lavoro svolto nel quinquennio di attività sul territorio, e di vivo ringraziamento, anche a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità cittadina.

“Durante il periodo di permanenza a Sabaudia – ha detto il sindaco – il Luogotenente Maglione si è fatto apprezzare da tutti per professionalità e disponibilità nei confronti della gente, doti che gli hanno permesso di conseguire eccellenti risultati sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla criminalità, comune e organizzata. A lui i migliori auguri di proficuo lavoro!”.

Presente all’incontro il comandante della Compagnia di Latina, Capitano Paolo Perrone, insieme ad alcuni Carabinieri della caserma di Sabaudia.

Il Luogotenente Maglione continuerà il suo percorso nell’Arma al Comando di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.