Sabaudia – Saint Médard-en-Jalles, concluso il gemellaggio

152

SABAUDIA – Si è conclusa ieri l’esperienza a Sabaudia della delegazione di cittadini di Saint Médard-en-Jalles, gemellata con la città delle dune dal 1992. Una visita improvvisa e ben gradita dall’Amministrazione comunale, la quale ha colto l’occasione per fare il punto di questa amicizia e soprattutto programmare nuovi scambi culturali tra le due cittadine amiche, in particolare in vista dell’85° anno della città e della prima prova della Coppa del Mondo di Canottaggio in programma per il mese di aprile 2020.

L’incontro si è tenuto il 13 settembre alla presenza del sindaco Gervasi e dei consiglieri Marino, Minervini e Veglianti. Presenti anche le due rappresentanti dei comitati gemellaggi dei due Comuni, Anna Maria Matassa per Sabaudia e Gisele Beaussart per Saint Médard-en-Jalles. L’occasione è stata proficua per rinsaldare i rapporti e programmare le prossime condivisioni, a partire dall’anno 2020 quando si festeggerà il trentennale del gemellaggio tra le due cittadine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.