“A nome dell’Amministrazione comunale di Sabaudia rivolgo le più sentite condoglianze alla Famiglia Malgari per la scomparsa del caro Fabrizio. La comunità sportiva locale e nazionale perde una delle sue figure di riferimento più importanti, in particolar modo per il mondo del canottaggio, che deve proprio a Fabrizio Malgari e al suo operato di tecnico, vittorie e medaglie conquistate nei più prestigiosi campionati italiani, europei e del mondo.

A Fabrizio voglio ribadire la piena riconoscenza per la vicinanza e il supporto che ha sempre garantito alla nostra Amministrazione nell’ambiziosa opera di affermazione di Sabaudia quale location per eventi e manifestazioni sportive internazionali. Grazie”.

Il ricordo e il saluto del sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, a Capo Fabrizio Malgari, grande uomo di sport, campione d’umanità e anima del canottaggio fatto sulle acque del lago di Paola.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.