Da qualche settimana la farmacia del centro storico di Sabaudia, dal Corso Vittorio Emanuele III, nei pressi di Piazza del Comune, si è trasferita in via Principe di Piemonte.
In virtù dello spostamento Il Comune di Sabaudia provvederà all’installazione di uno stallo di sosta breve per esigenze di breve durata all’altezza dei civici 4A e 4B di via Principe di Piemonte, nel quale sarà consentita la sosta per un massimo di 30 minuti per ogni automezzo da verificare con disco orario, al fine di consentire una giusta rotazione.
Inoltre, in corrispondenza dell’intersezione di via Principe di Piemonte con Corso Vittorio Emanuele III, verrà istituito un passaggio pedonale con relativa rampa di raccordo tra il marciapiede e la carreggiata.
All’occorrenza e stata emessa apposita ordinanza (la n. 1 del 7 gennaio 2021) dal Responsabile del Settore II – Polizia Locale, Loreto Leonardo Rognoni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.