Sabaudia. Molella, segnaletica danneggiata e buche sulla Litoranea, la segnalazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri

127

Durante la notte di Pasquetta, probabilmente opera di vandali, danneggiata la segnaletica verticale presente allo spartitraffico della rotonda posta all’incrocio tra la SP. Litoranea e la Migliara 58 in direzione Sabaudia-San Felice Circeo.

Ad individuare l’inconveniente è stata la pattuglia della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia-147, diretta dal maresciallo Enzo Cestra, nel corso del turno di servizio mattutino ore 08,00 – 14,00.

Nel prosieguo dell’attività di perlustrazione, lo stesso equipaggio ha nuovamente constatato la precaria situazione in cui versa il manto stradale della Litoranea nel centro urbano di Molella, in particolare all’altezza del Santuario Nostra Signora di Fatima, dove le piogge degli ultimi giorni hanno accentuato la pericolosità delle buche presenti sull’asfalto e già segnalate di recente agli organi competenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.