“Un gesto di grande altruismo a sostegno di chi quotidianamente si adopera per il controllo del territorio a tutela della nostra salute e sicurezza”. Queste le parole di ringraziamento del sindaco Giada Gervasi all’indirizzo dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (Anaci) che oggi ha fatto dono di un congruo numero di mascherine agli agenti della Polizia Locale di Sabaudia. Oltre al primo cittadino, presenti alla consegna in aula consiliare Il comandante della Polizia Municipale, Luigi Miraglia, il presidente dell’Anaci Latina, Nicola D’Alberti, ed una rappresentanza di amministratrici di condominio. Le mascherine, realizzate dalla “Sara Norcia Eventi”, sono in puro cotone lavabile così da permettere l’igienizzazione e il successivo utilizzo.
“Siamo consapevoli dell’importante ruolo sociale che rivestiamo come amministratori di condominio e in questo momento di emergenza non potevamo far mancare il nostro sostegno a chi quotidianamente si adopera per la nostra salvaguardia”, ha commentato Nicola D’Alberti.
“Ringrazio l’ANACI a nome di tutto il Comando di Polizia Locale per la donazione e la sensibilità dimostrata. In questo momento così delicato, in cui gli agenti sono chiamati a controlli serrati sul territorio, questa donazione rappresenta un atto di grande generosità e un supporto alla sicurezza di tutti”, la risposta del Comandante Miraglia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.