A seguito di apposita convenzione stipulata tra i comuni di Terracina e Sabaudia, l’Architetto Claudia Romagna, dipendente del Comune di Terracina, va temporaneamente a ricoprire il ruolo di dirigente dell’Area Vasta Tecnica del Comune di Sabaudia.
In attesa dell’avvio delle procedure di assunzione del nuovo dirigente comunale, Romagna andrà a sostituire l’architetto Carlo Colecchia, in aspettativa per i prossimi 5 anni a seguito della nomina a vice direttore dell’Arpa Lazio.
La presenza a Sabaudia dell’architetto Romagna consentirà le fondamentali funzioni dell’Area Vasta e dunque la normale attività degli Uffici comunali.
“Il mio ringraziamento – afferma il primo cittadino di Sabaudia – va al sindaco di Terracina Roberta Tintari e all’Amministrazione comunale tutta di Terracina per il supporto offerto al nostro Ente, dimostrando piena comprensione e collaborazione”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.