Seconda tappa del progetto “Giunta Itinerante”, varato dall’Amministrazione Comunale di Sabaudia.
Alle ore 20,30 di martedì 8 novembre, esponenti del governo cittadino incontreranno gli abitanti di Borgo San Donato presso i locali della scuola primaria.
Nel corso della serata i residenti avranno la possibilità di sottoporre all’attenzione di assessori e consiglieri le esigenze più sentite dalla comunità locale e formulare eventuali proposte per la risoluzione delle varie problematiche.
“Il contatto diretto con i cittadini – osserva il Sindaco Alberto Mosca – è fondamentale per capire insieme le problematiche comunemente avvertite e individuate in sede congiunta i provvedimenti più idonei da adottare. Borgo San Donato è il secondo incontro, dopo Sant’Isidoro. L’Amministrazione intende portarsi a domicilio in tutti i Borghi e Frazioni entro la fine dell’anno”.
“I contributi di pensiero che ci verranno forniti – conclude Mosca – saranno ben accetti, nell’ottica di realizzare una vera e concreta partecipazione alla migliore gestione amministrativa del territorio”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.